Traccia A: presentazione
Sarò lieto di farti compagnia raccontando quello che significa per me svolgere il lavoro della vita.
Sono ormai dieci mesi che lavoro al dietro le quinte di questo progetto e oggi sono molto emozionato di pubblicarlo. Ci ho speso diverso tempo studiando e apportando molti cambiamenti. Sono felice del risultato e ringrazio i miei preziosi collaboratori nonché straordinari professionisti Davide, Vania e Giorgia per lo sviluppo e le attività di grafica.
Sono emozionato doppiamente, prima di tutto perchè oggi 5 agosto è il compleanno di mia mamma, la persona che mi ha supportato in molte decisioni in questi anni di vita, anche quando le nostre opinioni erano fortemente divergenti. E il fatto che abbia scelto questa data per dare inizio ad una nuova fase di vita è significativo.
Sono emozionato anche perché esprimermi è sempre stata l'attività che mi ha permesso di connettermi in profondo con me stesso. Lo faccio per lavoro quotidianamente per progetti aziendali, ma farlo per me stesso mi rigenera e mi aiuta a crescere, perciò basta scuse e avanti con il racconto del vissuto. Ho diverse storie di vita e di lavoro da diffondere.
Se ti va, seguimi qui e sul mio profilo Instagram.
Sarò lieto di farti compagnia raccontando quello che signfica per me svolgere il lavoro della vita. Certo, con passione e impegno, senza perdere di vista la bussola che ho deciso di seguire in questo percorso dalle mille sfumature.La mia è un’avventura alla ricerca di storie autentiche, folli, creative, stravaganti, geniali.
Con affetto
Matte